2021 gennaio, 25 1 minuti 2 Commenti

"Qual è la taglia di questo turbante?" è una domanda che spesso ci viene posta. 
Molte donne si chiedono se il turbante che stanno per acquistare si adatterà alla loro misura o se invece sarà troppo largo oppure troppo stretto. Si tratta di un dubbio più che legittimo!

Un copricapo deve avvolgere stabilmente per donare a chi lo indossa una sensazione di sicurezza e, al tempo stesso, avere una calzata delicata per evitare di irritare la cute.


Scopriamo dunque insieme che taglia ha un turbante!

A differenza dei classici cappelli che, come sappiamo, hanno varie misure, i turbanti solitamente sono a TAGLIA UNICA. Questo è possibile grazie al tipo di tessuto con cui sono realizzati e alla forma particolare dei modelli.

I modelli Christine sono realizzati in tessuti leggermente elasticizzati.Il cotone o la viscosa di bambù presentano infatti in questi modelli una percentuale variabile di elastan (intorno al 5%). Questi copricapo si adattano perciò a misure diverse di circonferenza, garantendo una calzata stabile.

Nella linea di copricapo Christine Headwear è possibile scegliere fra copricapo di varie tipologie, per accontentare gusti ed esigenze diverse. Per scoprire i modelli più amati leggi l'articolo Uno sguardo ai turbanti Christine

 

I CAPPELLI PER L'ESTATE  possono essere realizzati con nastri corti da annodare dietro il collo o senza nastri ma con un elastico inserito nella parte posteriore per rendere il copricapo adattabile a misure diverse. Anche questi modelli sono quindi a taglia unica!

La Linea Sun di Christine Headwear propone vari modelli stabili e avvolgenti, realizzati nell'innovativo tessuto 37,5 Technology e con protezione 50UV.

 

Speriamo con questo articolo di aver chiarito i vostri dubbi affinché possiate scegliere il turbante che preferite!


2 Risposte

Simone
Simone

2017 febbraio, 28

eccone alcuni:
FONDAZIONE I.E.O.
VIA RIPAMONTI 435
02 57489332

ORTOPEDIA RANCATI
VIA BEATO ANGELICO 31
02730574

LA CASA DELLA PARRUCCA
VIA GOVONE 68
02 33105862

LA PARRUCCA DI DONATA
VIALE CORSICA 64
02 740428

Pinuccia
Pinuccia

2017 febbraio, 25

Buongiorno,
Volevo sapere se i vostri turbanti si possono acquistare solo on line oppure ci sono negozi a Milano dove acquistarli.
Grazie.
Cordiali saluti

Lascia un commento

I commenti sono soggetti ad approvazione da parte di un moderatore

iscriviti