Ogni stagione ha le sue qualità, ma in qualche modo l’autunno ha quel qualcosa in più, una sua bellezza particolare, grazie ai colori caldi e morbidi con i quali ci avvolge.
Christine Headwear è un'azienda danese specializzata nella produzione di copricapo e turbanti realizzati per persone che soffrono di alopecia e per coloro che devono affrontare cicli di chemioterapia.
Christine Headwear si distingue per l'attenzione rivolta alla salute e alle esigenze specifiche degli utenti finali grazie all'utilizzo di materiali naturali (viscosa di bambù, lino, cotone, cashmere, fibra di latte), all'esclusione in tutte le fasi di lavorazioni di sostanze nocive, alle rifiniture accurate e agli styling semplici e pratici ma al contempo femminili.
Tutti i copricapo Christine hanno infatti la certificazione CE, sono cioè classificati come abbigliamento medico in accordo con le direttive UE sui dispositivi medici (93/42/ECC).
Inoltre i modelli in viscosa di bambù hanno, dal 2015, la prestigiosa certificazione Oeko-Tex che garantisce l'assenza nei prodotti tessili di sostanze chimiche nocive alla salute.
Queste caratteristiche fanno di Christine Headwear marchio leader mondiale nel mercato dei copricapo per chemioterapia.